Roma
Marino, vade retro dimissioni. Domenica i supporter in piazza


Irriducibili e sostenuti dalla petizione on line che ha raggiunto quota 52 mila adesione con la quale molti romani, ma anche molte persone che vivono fuori dal Gra, chiedono al sindaco di rimanere in carica. E cioè di ripensarci visto che c'è tempo sino al 2 novembre prossimo per ritirare le dimissioni.
L'animatore della campagna pro-sindaco è sempre l'informatico Daniele Dezi che di buonora ha riempito il profilo personale e il gruppo "Marino Resisti" con un post con il quale chiama alle armi i difensori del chirurgo e dà appuntamento in Campidoglio per domenica prossima alle ore 12..
"Che succederà quando la Procura smonterà definitivamente le accuse contro Marino? E se i nostri eroi riuscissero a farlo in tempi record, ossia entro fine mese, cosa succederà a quel punto? Il PD ritratterà la sua posizione (dato che sostiene di aver "allontanato Marino perchè sfiorato da un'inchiesta")? Incontrerà il Sindaco per analizzare la situazione e salvare la Baracca aiutando il Sindaco a fare un rimpasto del Campidoglio e continuare la sua opera riformatrice? Quello che 52.000 persone qui, e molte di più in strada, stanno chiedendo a Ignazio Marino è di ritirare le sue dimissioni e ricostruire un gruppo che gli permettà di continuare a cambiare Roma!
Un buon Capitano deve essere l'ultimo ad abbandonare la nave. Noi stiamo lottando per lei. PARTECIPEREMO IN MASSA AL SIT-IN IN CAMPIDOGLIO! DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 12.00".