Merano Wine Festival, la presentazione della XXV edizione nelle sale di Eataly
Martedì 11 ottobre, presso il Centro Congressi, il presidente Kocher svelerà il programma con i migliori produttori italiani ed esteri di enogastronomia
Oltre 500 aziende vinicole selezionate tra nazionali ed internazionali, più di 100 aziende italiane di alta gastronomia, ma non solo.
Alla XXV edizione del Merano Wine Festival, che sarà presentata in conferenza stampa martedì 12 ottobre, ore 12, nelle sale di Eataly, il programma si arricchisce con eventi collaterali: premi culinari, showcooking, anteprime cinematografiche, un forum di approfondimento sul mercato del vino dedicato ai professionisti del settore. L’appuntamento con il cuore del Festival sarà a Merano, provincia bolzanese, dal 4 all’8 novembre prossimo.
Intanto, la presentazione presso il Centro Congressi di Eataly sarà affidata proprio Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Festival, che introdurrà anche il Merano Award Selection che si terrà a Roma, presso l’Acquario Romano il 27 e il 28 novembre. In quest’occasione, il pubblico della Capitale potrà degustare e valutare non solo i migliori vini, ma anche i piatti di chef stellati provenienti da tutta Italia.