A- A+
Roma
Meteo Roma 3 luglio: estate light sino a domenica, poi la bomba di calore

Meteo Roma 3 luglio: nel breve e medio termine l'estate alla quale siamo abituati si presenta in versione light con cieli sporcati da nuvole e massime sotto i 30 gradi. Ma dalla prossima settimana si fa sul serio col ritorno del clima torrido e picchi di 38-40 gradi.

ll meteo del 3 luglio nel dettaglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 18°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, le temperature massime raggiungeranno i 28°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3500 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 05:38, il crepuscolo inizia alle ore: 05:06. Il sole tramonta alle ore: 20:50, il crepuscolo termina alle ore: 21:22. Il Culmine è alle ore: 13:14.

Meteo Roma 4 luglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni. Piú precisamente nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 19°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 30°. Lo zero termico sarà circa 4100 metri con tendenza all'aumento.

Fonte: MeteoGiuliacci







Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.