Roma
Meteo Roma 9 aprile. Tempo folle: piccola tregua, mercoledì torna la pioggia
Meteo follia, sole e schiarite nella giornata di martedì. Ma mercoledì torna la pioggia
Meteo Roma 9 aprile. Tempo folle, la primavera della Capitale non sboccia: martedì breve tregua dal maltempo, mercoledì ritorna la pioggia.
Dopo un weekend altalenante, per la giornata di martedì è prevista una instabilità con nuvole e schiarite per tutta la giornaata. Qualche addensamento di nubi più compatto nel pomeriggio, ma non sono attese piogge. Temperature in lieve calo, con massima registrata sarà di 18 gradi mentre la minima di 7. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente. Il sole sorgerà alle 6:38 e tramonterà alle 19:44.
Previsioni per mercoledì 10 aprile. Giornata bagnata, con nuvole e pioggia moderata attese fin dalla mattina. In serata possibili rovesci di maggiore intensità. Minime intorno ai 9 gradi, massime in calo a 16.