Roma
Pamela Prati, Mark Caltagirone, Michelozzo e Perricciolo: è caos nelle carte
Le protagoniste della storia infinita del matrimonio fasullo di Pamela Prati viste nele carte di Beatrice241
di Beatrice241 *
Eliana Michelozzo, Pamela Prati e Pamela Perriciolo. Dunque vediamo: c’è chi è sposata da 10 anni, o giù di lì, con un uomo che non ha mai visto; ed ancora chi dovrebbe sposarsi con un uomo che non c’è; poi la Perriciolo, che un marito nascosto non lo tiene, ma fa da marito (si dice) a Eliana Michelazzo.
Magari, a breve, scopriremo che ogni giorno, alle 17, festeggiano un non compleanno cantando: “un buon non compleanno, a te, a me”. Con loro tre, tutti insieme, stiamo infatti viaggiando nel Paese delle Meraviglie. Ora manca solo che arrivi il coniglio bianco che ci grida: “E’ tardi, è tardi”. Tranquilli, sono già convinta che presto apparirà.
Le mie napoletane stanno impazzendo. E’ pur vero che cercare la verità, quando a raccontare storie è solo la fantasia, è un’impresa peregrina, ma nonostante ciò, sapere come si rimetteranno in ordine le tessere di questo assurdo puzzle m’intriga, e per questo ho deciso di aprire le carte.
Che Pamela Prati, sposerà un non so chi, non si sa quando, è notizia nota (le mie carte lo avevano già detto). Eliana Michelazzo, intanto, che resterà vedova del suo magistrato di mafia minorile, Simone Coppi, è ormai una verità svelata. Ma se Pamela Perriciolo riuscirà a guarire con il suo amore il cuore infranto di Eliana Michelozzo è un interrogativo ancora insoluto, ed allora vediamo cosa dicono le mie lame.
Eliana, oggi mostra quel suo lato cancerino che la porta a trasformare un suo malessere, nel dolore di tutti, perché il mondo neanche per un attimo può, e deve distrarsi dalla sua sofferenza. I nati sotto il segno del Cancro (Eliana è nata il 16 luglio 1979) son fatti così.
Sono anche dei veri artisti della manipolazione emotiva e la mettono in atto quando vogliono far succedere delle cose. A volte però si lasciano prendere la mano e… lo abbiamo visto, riescono… a strafare. Le carte qui mi raccontano di un’eccitazione che si è insinuata in Eliana ed è montata come fa il latte, quando lo si sbatte per farlo diventare panna. Ha tentato un primo passo, e ha sentito una elettrizzante frustata di adrenalina, poi un altro passo, e ancora adrenalina, ancora uno e…. la panna è impazzita.
Eliana Michelozzo finisce, tra lacrime e farmaci, in ospedale ma con una certezza ben radicata: questa non è la sua fine, è solo un inizio che, seppur arzigogolato, è pur sempre un inizio. Tempo e vedrete.
Spunta poi l’ipotesi di un amore saffico che avrebbe fatto intenerire il suo cuore e quello di Pamela Perriciolo. Le carte non si pronunciano, parlano di lati oscuri e di una tenacia cocciuta, che spinge Eliana a cavalcare l’onda alta, ad ogni costo. Una cosa però appare certa nelle mie carte, il legame tra le due è forte e la Perriciolo, in certi momenti, è l’unica in grado di arginare il fiume di lacrime che Eliana riesce a produrre quando il mondo ingrato non si accorge di lei.
Ora l’agente di Pamela Prati ha un’unica consapevolezza: da tutto questo caos deve riuscire a far emergere una sua immagine nuova che tutti debbano, e possano amare.
*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice241 su FB