A- A+
Roma
Paura a Trastevere: camioncino Ama investe gazebo del Cinema America

Paura a Trastevere, in piazza San Cosimato: un camioncino dell'Ama è sbandato ed ha investito il gazebo dei ragazzi dell'associazione “Cinema America”. L'autista del mezzo è stato trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli.

 

Lunedì mattina alle 8.00, in piazza San Cosimato, una pattuglia del I gruppo Centro della polizia locale di Roma capitale è intervenuta per i rilievi di un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo dell'Ama.

Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo colpendo due panchine e il gazebo allestito dagli attivisti dell'associazione “Cinema America. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli.

Commenti
    Tags:
    pauratrastevereamacamioncino amaincidenteinvestegazebostandcinema americaincidente cinema americaragazzi cinema americapiazza san cosimato







    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.