A- A+
Roma
Pota gli alberi, foglorato sull'alta tensione. Altra morte bianca a Roma

Ennesima morte sul lavoro. La tragedia si è consumata questa mattina a Cave, in provincia di Roma, dove un operaio di 29 anni, dipendente di una ditta, è morto folgorato nel corso dei lavori di potatura in un fondo privato.

Secondo quanto si apprende, il giovane, Antonio Stazione, ha tranciato inavvertitamente i cavi dell'alta tensione rimanendo folgorato. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Palestrina e i colleghi della stazione di Cave. In corso anche il sopralluogo da parte del personale dell'Ispettorato Prevenzione e Protezione Lavoro dell'ASL Roma 5. Informata anche l'autorita giudiziaria che ha disposto la traslazione della salma presso Policlinico Roma Tor Vergata per l'autopsia. Come atto obbligatorio, la Procura di Roma aprirà un fascicolo.

Operaio muore in ascensore del ministero degli Esteri. Seconda tragedia a Roma

Commenti
    Tags:
    folgoratomorti biancheoperaioroma






    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.