A- A+
Roma
Riforniva baby spacciatori: arrestato corriere della droga

Un romano di 41 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Prenestina poiché riforniva di stupefacenti un giro di baby pusher.

Tenendo d’occhio alcuni piccoli spacciatori di strada minorenni e raccogliendo informazioni dai consumatori che gravitano nella zona di Villa Gordiani e largo Agosta, le indagini dei militari si sono strette sul corriere che stava andando a rifornire uno spacciatore minorenne.Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 80 g. di hashish, già suddivisa in dosi, e 8 panetti da 100 g l’uno dello stesso stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per confezionare la droga, alcune centinaia di euro, provento dell’illecita attività di spaccio e documentazione contabile attestante l’attività.

Ma l’indagine non è finita qui. Sono in corso, infatti, ulteriori accertamenti per risalire ai minorenni spacciatori assoldati dall’uomo e al giro di baby pusher che era riuscito a organizzare. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby pusherdrogaspaccio di droga






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.