Roma
Ristorante horror, blatte e sporcizia in cucina: Asl chiude locale ad Ostiense
Chiuso ristorante etnico a causa delle pessime condizioni igienico-sanitarie nei vari ambienti e nella cucina
Blatte, insetti e sporcizia diffusa in sala ed in cucina: chiuso un ristorante etnico dell'orrore in zona Ostiense. Riscontrate dalla Asl gravi gravi condizioni igienico-sanitarie. Multato il titolare pachistano.
A seguito delle verifiche effettuate giovedì dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, è stato possibile accertare un elevato stato di degrado all'interno di un ristorante in zona Ostiense per il quale è stata disposta l'immediata chiusura.
Una pattuglia del XI Gruppo Tintoretto, durante alcuni controlli presso le attività commerciali del quartiere, è intervenuta presso un ristorante etnico, riscontrando pessime condizioni igienico-sanitarie nei vari ambienti e nella cucina, per le quali si è reso necessario richiedere l'immediato intervento della ASl di zona che, rilevate le condizioni di pericolo per la saluta pubblica, a causa della presenza di blatte, insetti e sporcizia diffusa, ha disposto la sospensione dell'attività.
Gli agenti hanno inoltre proceduto a sanzionare il titolare, un cittadino pachistano di 34 anni, per diversi illeciti amministrativi riguardanti le insegne pubblicitarie e l'occupazione di suolo pubblico.