A- A+
Roma
Roma, omicidio di Chef Manuel Costa: il 43enne accusato resta in carcere

Il gip ha convalidato l'arresto di Fabio Giaccio, il 43enne di origini napoletane, accusato di aver ucciso con un colpo di pistola Emanuele Costanza, anche noto come Chef Manuel Costa, il titolare dell'Osteria degli Artisti.

Il fatto è avvenuto la sera di venerdì 10 marzo, in via Germano Sommeiler 8, nel quartiere Esquilino. Intorno alle 21,30 tra Giaccio e Chef Costa sarebbe scoppiata una lite, mentre la vittima entrava in macchina. La lite sarebbe degenerata finché il 43enne ha estratto la pistola e ha sparato allo chef, uccidendolo. Dopodiché Giaccio è andato dalla Polizia per costituirsi.

Il gip ha convalidato l'arresto disponendo la custodia cautelare in carcere. Secondo il pm Mario Palazzi, il movente della lite e quindi dell'omicidio sarebbero questioni di natura economica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusatocarcerechefmanuel costaomicidioroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.