Roma
Ruba alcool in supermarket Roma e si giustifica: "Avevo molta voglia di bere"
Spesa proletaria di un 26 enne del Bangladesh in un supermercato dei Parioli
"Avevo troppa voglia di bere, non sono riuscito a fermarmi": sono le parole che, un 26enne del Bangladesh, avrebbe pronunciato ieri dopo aver rubato, insieme alcuni complici, diverse bottiglie di superalcolici in un supermercato di via Vittorio Rocchi, nel quartiere romano Parioli.
Il 26enne è poi fuggito: inseguito da alcuni dipendenti è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, fermato. E' stato infine arrestato dai poliziotti del Reparto Volanti per rapina aggravata in concorso. La polizia, in particolare gli agenti del commissariato Trastevere, ha arrestato un 44enne italiano per furto aggravato. L'uomo ha tentato di rubare la mascherina di uno specchietto retrovisore su Lungotevere Raffaello Sanzio.
L'uomo, fermato dagli agenti presenti sul posto per i controlli nei luoghi della movida, avrebbe affermato per giustificarsi di aver "volutamente danneggiato la propria autovettura". Una scusa che si è rivelata falsa e ha costretto gli agenti ad arrestarlo. A giudizio entrambi per direttissima.