Roma
Salvini sui rifiuti di Roma: “Situazione surreale, parlerò con i 5 stelle”




Il ministro dell'Interno Matteo Salvini sui rifiuti a Roma: “Surreale che il Comune si stia attrezzando per portarli in Emilia"
Rifiuti, il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini attacca la cattiva gestione dell'emergenza da parte degli amici M5S: “Surreale che il Comune di Roma si stia attrezzando per portare un rifiuti in Emilia. Parlerò io con i 5 Stelle”.
Matteo Salvini entra a gamba tesa sull'emergenza rifiuti che sta devastando la Capitale. Durante una pausa della riunione con le parti sociali sulla manovra, il numero uno della Lega interviene sul tema del momento: “E' surreale che il Comune di Roma si stia attrezzando per portare un po' di rifiuti in Emilia. Solo in Italia i rifiuti sono un costo per un no pregiudiziale alla loro valorizzazione. All'estero invece l'immondizia è energia, calore e ricchezza”.
"Noi - continua Salvini - siamo per una politica economica fondata sul sì e qualsiasi blocco non è più accettato, né accettabile".
Il vicepremier e ministro dell'Interno conclude avvisando l'M5S: “Occorre ragionare con gli amici del 5 stelle per trovare una soluzione".