A- A+
Roma
Sora: “Mo' m'avete rotto” e vola uno schiaffo a uno studente. FdI: il capogruppo Altobelli perde la testa

“Mo' m'avete rotto” e il capogruppo di FdI al Comune di Sora, Federico Altobelli assesta un ceffone in pieno viso ad un ragazzo”. Il video è di Luciano Nobili, consigliere regionale del Lazio, che lo ha postato nella serata di giovedì 22 e da allora, la violenza gratuita su X ha fatto numeri da popstar.

Scrive Nobili nel post: “Quello che vedete è il capogruppo di Fratelli dItalia al comune di Sora, Federico Altobelli che minaccia, aggredisce e assesta un ceffone ad un ragazzo della sua città, Filippo Mosticone, studente di Giurisprudenza a Roma (e peraltro iscritto allo stesso partito) che ha la sola colpa di aver organizzato insieme ad altri ragazzi dell'associazione Sorani Fuorisede, una bella e partecipata iniziativa culturale nella sua città per valorizzare il territorio da cui provengono. E che alla fine della serata stavano ripulendo il parco. Invece di ringraziarli, i rappresentanti del partito della Meloni li aggrediscono fisicamente".

 

 

Nobili a Meloni e Rocca

La Presidente Giorgia Meloni ha qualcosa da dire? Ha intenzione di prendere provvedimenti o intende giustificare e coprire questa violenza? Mi aspetto almeno l'intervento del Presidente  Rocca a censurare il comportamento del suo collega di partito e a portare l'immediata solidarietà e vicinanza della Regione Lazio ai ragazzi di Sora”. Sullo schiaffo di Sora per ora il silenzio delle istituzioni.







Meteo Roma 24-26 agosto: week end nel segno dell'afa e lunedì il picco a 36 gradi, poi la pioggia

Meteo Roma 24-26 agosto: week end nel segno dell'afa e lunedì il picco a 36 gradi, poi la pioggia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.