A- A+
Roma
Sul bus Atac senza Green Pass, prima multa a Roma: preso 38enne a Termini

Nuova regola del Green Pass sui mezzi pubblici e prima sanzione alla stazione Termini di Roma da parte della Polizia Locale.

Qui un 39enne trovato a bordo di un bus sprovvisto di green pass. L'uomo è stato fatto scendere e multato, la sanzione è di 400 euro, se pagata entro 5 giorni si riduce a 280. Un'altro provvedimento è stato comminato ad una persona sprovvista di mascherina Ffp2. Oltre ai mezzi di trasporto la polizia locale sta svolgendo verifiche anche nei bar e nelle attività di ristorazione.

Commenti
    Tags:
    atacffp2green passgreen pass su busmulta green passpolizia localeroma







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.