Roma

Taxi, il Tar del Lazio stoppa My Taxi. Sospesa la delibera caos dell'Antitrust

Gli iscritti alle centrali radio di Roma e Milano per ora non potranno lavorare anche per la multinazionale

Taxi contro My Taxi: le centrali Radio di Roma e Milano vincono la partita al Tar che sospende l'esecutività della delibera dell'Antitrust che autorizzava gli iscritti alle centrali a lavorare per diversi soggetti.

Spiega Loreno Bittarelli, presidente di Coop 3570: “Il TAR , accogliendo la domanda del Radiotaxi 3570 e delle altre Centrali Radiotaxi di Roma e Milano, ha sospeso l’esecutività della delibera emessa dall’Antitrust nel decorso mese di giugno a favore di My taxi”.

E aggiunge: “Si tratta di un importante è positivo passaggio processuale che consentirà ai tassisti soci delle Cooperative di continuare a svolgere serenamente il loro lavoro, in attesa della decisione definitiva prevista per il prossimo mese di aprile.

Il Radiotaxi 3570 può, dunque, continuare il suo quotidiano impegno per garantire ai tassisti e all’utenza la più efficiente risposta di intermediazione tra la domanda e offerta di servizio taxi continuando a rafforzare, ulteriormente, lo sviluppo tecnologico dei suoi sistemi ed il tradizionale e forte rapporto di fiducia con gli utenti”.