A- A+
Roma
Trasporti, il giovedì da incubo per Roma: il 18 luglio fermi bus e metro

Domani, giovedì 18 luglio, ci sarà sciopero dei trasporti a Roma. i lavoratori di Atac e Cotral incroceranno le braccia per 4 ore mettendo a rischio la regolarità di bus, metro e treni. 

Una mobilitazione che arriva in uno dei giorni da bollino rosso per il caldo.

Chi sciopera

Le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero di quattro ore, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. La segreteria regionale dell'organizzazione sindacale Sul ha, inoltre proclamato, uno sciopero aziendale con la medesima durata e fascia oraria.

Bus, tram e metro

Nel territorio di Roma Capitale, lo sciopero riguarda l'intera rete Atac e le reti RomaTPl e Autoservizi Troiani/Sap. Sulla rete Atac lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento. Saranno garantite le corse previste entro le ore 8.29. Poi, il servizio sull'intera rete non sarà garantito dalle ore 8.30. Alle ore 12.30 i servizi eventualmente sospesi saranno riattivati sull'intera rete. Durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Durante lo sciopero i parcheggi di interscambio restano aperti. Il servizio delle biglietterie non sarà garantito.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.