Come avere un fisico perfetto per l'estate in 7 giorni con 5 mosse
Dieta estiva, ormai quel che è fatto è fatto ma con 5 trattamenti è possibile essere in forma in 7 giorni
Siamo arrivati, ormai non c’è più tempo di ripensamento; l’estate è arrivata e in poco tempo dobbiamo prepararci alla temutissima prova costume. Come fare? Per questa ragione abbiamo studiato per te 5 mosse per avere gambe e glutei da star e il tempo che ti servirà saranno solo 7 giorni!
Attiva, riduci, distruggi la cellulite a materasso, sciogli il grasso e dai tono al muscolo
Prima fase
Attiva:
i tuoi tessuti con Geneo+: con una tip speciale a base di bicarbonato vado a ossigenare i tessuti e a stimolare il ricambio cellulare superficiale. Ciò determina un aumento delle procedure successive del 70 %
Seconda fase
Riduci le fibrosi e i noduli fibrotici:
in questa fase utilizzo un’onda acustica personalizzata per ridurre o cancellare i noduli, le fibrosi presenti e attivo una vera e propria distruzione delle cellule adipose presenti all’interno dei noduli. Contemporaneamente l’onda acustica riattiva il collagene che dona tensione alla pelle in superficie.
Terza fase
Rimodella il tessuto grasso:
Grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia a radiofrequenza 4D che effettua un massaggio endodermico ultrapulsato, combinato con la radiofrequenza multipolare e le onde magnetiche si genera un’energia (calore) in grado di sciogliere le cellule del grasso e dello strato adiposo. Rassoda e rimodella la pelle in superficie
Quarta fase
Tonifica:
tramite un’ulteriore radiofrequenza di ultima generazione, che agisce con un sistema chiamato D.M.A. (attivatore muscolare), il muscolo in profondità diventa tonico.
Quinta fase
Riattacca:
In questo caso parliamo di ultrasuoni che riattaccano i cedimenti della pelle; il suo nome è FlyForma e sono ultrasuoni di ultima generazione che agiscono sui vari strati dalla pelle, sullo strato del grasso sciogliendolo e sul muscolo rigenerandolo e determinando quindi il tono perso.
Sono consigliati questi 5 trattamenti da fare tutti insieme in modo sequenziale per un tempo circa 60-90 minuti. Il massimo risultato si ottiene ripetendo tale trattamento per 7 giorni.
La risposta sarà:
Via la cellulite
Pelle tesa e compatta
Rimodellamento di gambe e glutei
Eliminazione degli accumuli adiposi
Effetto lifting delle gambe
Riduzione delle circonferenze
Sono necessari almeno 3 trattamenti per vedere un risultato.
Iscriviti alla newsletter