Festa della Mamma, Accessorize sostiene l'Azalea della Ricerca
Accessorize festeggia in maniera speciale la Festa della Mamma
Quest’anno Accessorize festeggia in maniera speciale la Festa della Mamma stando ancora più vicino a tutte le donne d’Italia ed impegnandosi concretamente nella lotta contro i tumori femminili.
Da sabato 23 aprile a domenica 8 maggio, come riporta Mediakey.tv, in tutti i negozi Accessorize d’Italia sarà disponibile un’ampia selezione di accessori moda il cui acquisto contribuirà a sostenere la campagna “L’Azalea della ricerca” di AIRC. Per ogni pezzo venduto, tra quelli selezionati, Accessorize si impegna a donare una % del proprio guadagno in favore della Ricerca.
L’impegno di Accessorize verso AIRC però non vuole essere solo economico ma soprattutto divulgativo: durante le due settimane di campagna, in tutti i negozi Accessorize d’Italia le clienti riceveranno – come valido strumento di informazione – un leaflet AIRC dedicato all’importanza della prevenzione, ad ogni età.
La Festa della Mamma è dunque per Accessorize l’occasione giusta per contribuire al finanziamento della ricerca sui tumori femminili e per invitare le clienti a custodire la propria salute attraverso una corretta informazione.
Con questa iniziativa il noto Brand di accessori moda londinese mette dunque le basi – anche in Italia – per un solido impegno sociale che suggelli la vicinanza di Accessorize al mondo delle donne. Già a livello internazionale infatti, attraverso l’organizzazione Monsoon Accessorize Trust, Accessorize opera in favore di popolazioni meno fortunate sostenendole attraverso iniziative di educazione, assistenza sanitaria e crescita economica.