A- A+
Sport
Anna Kalinskaya perde, Sinner la distrae? Veleno dalla Russia: "Doveva.."
Jannik Sinner (foto Lapresse) - Anna Kalinskaya (Instagram annakalinskaya78)

Anna Kalinskaya perde, Sinner la distrae? Veleno dalla Russia: "Aveva fretta di tornare a..." 

Non solo la sconfitta, ma anche le critiche (velenose) dalla Russia. La tennista 25enne russa Anna Kalinskaya (fidanzata ufficiale del campione italiano Sinner) è stata battuta a sorpresa al secondo turno dalla canadese Bianca Andreescu: l'ex vincitrice dello US Open del 2019 era data sfavorita dai bookmakers alla vigilia, vista la lunga inattività a causa dei suoi problemi alla schiena (attualmente è addirittura numero 228 del ranking WTA), ma è sembrata essere sulla via del pieno recupero imponendosi 6-3 al terzo set, in rimonta dopo aver perso il primo. La Kalinskaya- come scrive Fanpage- oltre alla sconfitta, ha dovuto incassare anche una critica al veleno in patria, che ha tirato in ballo pure Sinner.  "Kalinskaya, a quanto pare, aveva fretta di tornare a casa da Sinner, anche se avrebbe dovuto vincere, perché Andreescu, dopo una lunga assenza dai campi, non aveva ancora ritrovato la sua forma", ha sentenziato Anna Dmitrieva, 84enne ex tennista russa, 18 volte campionessa dell'Unione Sovietica ed oggi apprezzata opinionista sul tennis. Insomma, la relazione di Anna con Jannik potrebbe averla distratta dai suoi obiettivi sportivi.

 

LEGGI ANCHE: Sinner numero 1 Atp virtuale. Anna Kalinskaya? "Si stiamo insieme"





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.