Balotelli, scaricato ufficialmente da Klopp e dal Liverpool
E' già tempo di addio al Liverpool per Mario Balotelli. Kloop non usa giri di parole per salutare l'ex attaccante del Milan
Jurgen Kloop scarica Balotelli."Se per molti giocatori non è il momento di parlare di mercato per non compromettere le trattative in corso, nel caso di Mario non è così e ne ho parlato chiaramente anche con lui".
Il tecnico tedesco del Liverpool fa capire che l'ex attaccante del Milan ha le ore contate. "E' arrivato il momento di prendere delle decisioni. Balotelli non è nella fase della sua carriera in cui dovrebbe lottare con altri quattro o cinque giocatori (Sturridge, Origi e Ings, più Benteke pure lui in attesa di cessione, oltre a Firmino e Sadio Mane che possono essere adattati, ndr) per uno o due posti in squadra, quindi occorre trovare una soluzione".
Addio dunque ai Reds, Balotelli dovrà trovarsi un'altra squadra e Kloop non usa giri di parole: Vogliamo che Mario torni ad essere il giocatore che era prima dell'infortunio, perché il talento è ancora intatto e su questo non c'è alcun dubbio. A Liverpool non c'è più spazio per lui".
Supermario venne pagato 16 milioni di sterline due estati fa dal Liverpool e non andò oltre un misero gol in Premier League. Poi il prestito al Milan e questo ritorno temporaneo all'Anfiel Road. Sampdoria, Crotone e Fenerbahce hanno mandato segnali a Balotelli. Ma il rischio è che finisca in Cina a soli 26 anni.
Iscriviti alla newsletter