Sport
Berlusconi di nuovo allo stadio a Monza. Scatta il bacio della Fascina al gol
Come sabato scorso, Berlusconi in tribuna all'U-Power Stadium per assistere al match del campionato di serie B tra la squadra di casa, e il Pisa
Con Berlusconi e la fidanzata Fascina, Galliani, il fratello Paolo, la Ronzulli e il Ceo di Fininvest Pellegrino
Secondo sabato di fila allo stadio, con tanto di bacio della sua fidanzata Marta Fascina al gol del Monza. Come sabato scorso, anche oggi Silvio Berlusconi è stato in tribuna all'U-Power Stadium per assistere al match del campionato di serie B tra la squadra di casa, di cui è proprietario, e il Pisa.
In tribuna d'onore, accanto al leader di Forza Italia, sono stati presenti, tra gli altri, anche il fratello Paolo, presidente del Monza, Adriano Galliani, amministratore delegato della società brianzola, la compagna e deputata di Forza Italia, Marta Fascina, la senatrice azzurra Licia Ronzulli e l'amministratore delegato di Fininvest Danilo Pellegrino.
"Ogni promessa è debito: sono tornato a vedere il mio Monza!". Si legge sul profilo Instagram di Berlusconi, in una foto che lo ritrae in tribuna con occhiali e mascherina, accanto alla compagna e a Galliani.
LEGGI ANCHE:
- Il proprietario dei Boston Celtics entra nell'Atalanta. Percassi vende il 55% della società e resta presidente
-Tonali vs Dumfries, che scintille. Tifosi del Milan: "Sandro capitano"
-Elisa Isoardi, selfie in lingerie. Che trasparenze (FOTO)... "Sei una favola"