Berlusconi, Paolo: "Silvio è lucido". Milan, i cinesi lo tengono, ma..
Dalle condizioni di salute di Silvio Berlusconi ai passi avanti nella cessione del Milan
"Ho avuto modo di parlare con lui, è sveglio e lucido. È il solito combattente, anche se qualche dolore ce l’ha”. Paolo Berlusconi rassicura tutti sulla salute del fratello Silvio dopo l'operazione al cuore effettuata al San Raffaele di Milano martedì dal dottor Zangrillo. Una notte tranquilla che porta buone notizie.
“Silvio Berlusconi ha passato una notte assolutamente tranquilla e tutto procede secondo le attese", le parole del dottor Zangrillo.
E sul fronte Milan ne arrivano altre molto importanti. L’incontro tra Fininvest e Sal Galatioto è stato il primo passo verso il completamento della bozza di contratto per la cessione del 70%. Si andrà avanti con nuovi incotnri sino a giovedì per poter finire in tempi brevi lo scheletro del contratto da sottoporre all’approvazione del presidente Berlusconi. Venerdì l'advisor della cordata cinese lascerà l’Italia con la speranza di aver completato la bozza. Bisogna definire le varie scadenze nei pagamenti e l’esercizio della nuova governance. Secondo Il Giornale, sia il potere decisionale del presidente (per i prossimi tre anni), sia le garanzie sugli investimenti futuri dedicati al potenziamento tecnico della squadra (si parla di 400 milioni nel triennio), non hanno rappresentato motivo di contrasto. Però l'ultima parola spetterà a Silvio Berlusconi. E non è per nulla scontato il suo ok alla cessione. Anzi...
Iscriviti alla newsletter