A- A+
Sport
Brozovic, l'agente: "Mi sa che l'Inter lo vende". E Handanovic...

"Se Ausilio è andato in Inghilterra vuol dire che hanno l'intenzione di venderlo". Miroslav Bicani lascia poche speranze ai tifosi dell'Inter sulla permanenza di Brozovic in nerazzurro la prossima stagione.

Su quel che pensa il centrocampista croato, l'agente è chiaro. "Marcelo ha due differenti stati d'animo su questo argomento: vorrebbe giocare in Champions League, ma gli piace molto l'Inter come club e Milano come città".

Bicani lancia un messaggio a Thohir: "La mia personale opinione è che lui resterebbe se l'Inter gli offrisse un contratto nuovo e migliore, che merita, al livello dei migliori giocatori in rosa". E mostra pessimismo: "Fino ad ora il club non ha dato questa impressione, quindi traggo la conclusione che potrebbero venderlo".

Fronte Handanovic. "Cessione? Smentisco, nella maniera più assoluta", dice Federico Pastorello a Fcinternews. Il procuratore giura che le voci di addio sono vuote: "Non c'è alcuna trattativa in corso. Abbiamo rinnovato il contratto solo pochi mesi fa, proprio quando era in scadenza. Samir è molto contento di averlo fatto e vuole continuare a vestire la maglia nerazzurra. Tornando alle sue dichiarazioni, credo sia assolutamente normale essere amareggiati per non aver raggiunto l'obiettivo del terzo posto. Sarebbe molto strano il contrario. Lui è un ragazzo senza filtri, non ha detto assolutamente nulla di male".

Pastorello ha parlato anche di Yuto Nagatomo: "Abbiamo rinnovato da poco, non c'è alcun problema. Il ragazzo resterà sicuramente all'Inter".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brozovic agentebrozovic interhandanovic inter




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.