Sport
Brozovic, l'agente: "Mi sa che l'Inter lo vende". E Handanovic...
Da Broozovic ad Handanovic parlano i procuratori sulle voci di mercato dei due campioni dell'Inter
"Se Ausilio è andato in Inghilterra vuol dire che hanno l'intenzione di venderlo". Miroslav Bicani lascia poche speranze ai tifosi dell'Inter sulla permanenza di Brozovic in nerazzurro la prossima stagione.
Su quel che pensa il centrocampista croato, l'agente è chiaro. "Marcelo ha due differenti stati d'animo su questo argomento: vorrebbe giocare in Champions League, ma gli piace molto l'Inter come club e Milano come città".
Bicani lancia un messaggio a Thohir: "La mia personale opinione è che lui resterebbe se l'Inter gli offrisse un contratto nuovo e migliore, che merita, al livello dei migliori giocatori in rosa". E mostra pessimismo: "Fino ad ora il club non ha dato questa impressione, quindi traggo la conclusione che potrebbero venderlo".
Fronte Handanovic. "Cessione? Smentisco, nella maniera più assoluta", dice Federico Pastorello a Fcinternews. Il procuratore giura che le voci di addio sono vuote: "Non c'è alcuna trattativa in corso. Abbiamo rinnovato il contratto solo pochi mesi fa, proprio quando era in scadenza. Samir è molto contento di averlo fatto e vuole continuare a vestire la maglia nerazzurra. Tornando alle sue dichiarazioni, credo sia assolutamente normale essere amareggiati per non aver raggiunto l'obiettivo del terzo posto. Sarebbe molto strano il contrario. Lui è un ragazzo senza filtri, non ha detto assolutamente nulla di male".
Pastorello ha parlato anche di Yuto Nagatomo: "Abbiamo rinnovato da poco, non c'è alcun problema. Il ragazzo resterà sicuramente all'Inter".