Sport

Button, rumors: addio annunciato a Suzuka. Alonso e McLaren lontani

Neanche il tempo di archiviare il Gran Premio di Singapore - che ha parzialmente riparto la corsa di Sebastian Vettel verso il trono mondiale di Lewis Hamilton - che la Formula 1 già si prepara a scendere in pista il prossimo weekend a Suzuka. E il circuito giapponese potrebbe essere il teatro per l'addio alle corse di Jenson Button (che avrebbe un'opzione con la Mclaren in scadenza a fine settembre).

Oltremanica l'indiscrezione sul ritorno dell'ex campione del mondo (nel 2009, chiuse secondo nel 2011) sta girando. Il Daily Mail rilancia il rumors con forza. Con la McLaren che potrebbe annunciare proprio nel GP di casa del motore Honda la sua squadra per la stagione 2016.

Potrebbe essere l'attuale terzo pilota, Kevin Magnussen, il suo erede. Andrà però poi risolto anche il rebus legato a Fernando Alonso, dopo che lo scorso week end si sono diffuse voci di addio alla scuderia di Woking da parte dello spagnolo che avrebbe una clausola in uscita leggata alla competitività della Mclaren (non confermata dal team). Con la Red Bull a alla finestra per il possibile ingaggio dell'ex pilota Ferrari...