A- A+
Sport
Calafiori, niente Juve: Premier League! E la fidanzata incanta: foto da sirena
Riccardo Calafiori (foto Lapresse) - Benedetta Boeme (Instagram bboeme)

Calciomercato, Calafiori-Arsenal: super offerta al Bologna

L'ipotesi Juventus sfuma ora dopo ora, l'approdo in Premier League è sempre più concreto: Riccardo Calafiori è a un passo dall'addio al Bologna e alla Serie A. Il difensore, reduce da un ottimo europeo con la maglia dell'Italia (che fa seguito a una grande stagione con i rossoblu), si avvicina alla Londra 'Gunners': destinazione Arsenal. Il club inglese ha presentato un'offerta da 47 milioni, molto vicina al prezzo fissato dalla società felsinea (attorno a quota 50, con il 40% della vendita che andrà al Basilea da cui era arrivato all'ombra delle Due Torri un anno fa per 4 mln). Sulle tracce di Calafiori ci sono anche altri top club come Psg e Chelsea, ma salvo rilanci dell'ultima ora, la sensazione è che l'Arsenal potrebbe chiudere l'operazione già nei prossimi giorni.

Calfiori-Arsenal e Kiwior-Juventus, l'intreccio di calciomercato

"Calafiori proveremo a tenerlo. Se dovessero arrivare richieste importanti ci dovremo pensare, non dico che lo daremo perché il presidente si è esposto dicendo che vuole tenere tutta la squadra, ma sicuramente delle valutazioni le faremo", aveva detto qualche giorno fa il responsabile dell'area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori. Ma il pressing Gunners sembra ormai vicino ad andare a segno. E l'arrivo del difensore italiano all'Arsenal potrebbe aprire alla cessione del centrale polacco Jakub Kiwior: sull'ex Spezia (nella stagione con Thiago Motta in panchina) c'è l'interesse proprio della Juventus (oltreché quello più velato del Milan).

Riccardo Calafiori re del calciomercato, la fidanzata Benedetta star social: foto da sirena

Se Riccardo Calafiori ha fatto innamorare tanti tifosi calcistici (molti addetti ai lavori vedono in lui il nuovo Nesta), la fidanzata del difensore incanta sui social.  Benedetta Boeme nelle scorse ore ha postato una foto in bianco e nero con posa da sirene. Uno scatto elegante e raffinato che ha ricevuto tantissimi like e commenti d'amore da parte dei followers.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da B (@bboeme)





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.