Candreva è dell'Inter. "Emozione fortissima". Moratti: "E' l'anti-Juventus"
Candreva è dell'Inter, superate le visite mediche. Ufficiale dalla Lazio di Lotito. Le cifre
Candreva Inter Candreva Inter Candreva Inter Candreva Inter
Antonio Candreva agli ordini di Mancini, è il nuovo colpo nerazzurro dopo Ansaldi-Erkin per la difesa, e Banega "Ho sempre voluto l’Inter, è un’emozione fortissima".
"Sono felicissimo Io volevo solo questo club", sottolinea Candreva. "Se siamo da Champions? Non sta a me dirlo, lo dirà il campo".
Superate le visite mediche, il club ha ufficializzato attraverso il proprio sito web l'acquisto del giocatore dalla Lazio e della nazionale italiana. Candreva arriva a Milano per una cifra di 22 milioni di euro più bonus ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2020.
Ecco il comunicato dell'Inter su Candreva
F.C. Internazionale è lieta di annunciare l'arrivo di Antonio Candrevadalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020.
Inter, Moratti: "Siamo l'anti Juventus. Mancini va sostenuto". Su Candreva e Gabigol...
Thohir, Candreva dara' grande contributo - Antonio Candreva e' dell'Inter. Il club nerazzurro ha appena ufficializzato l'arrivo dalla Lazio dell'esterno della Nazionale: per lui un contratto fino al 30 giugno del 2020. "Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha detto Candreva a 'inter.it' - ho sempre voluto l'Inter ed e' un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilita' di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti". Candreva, ricorda il club nerazzurro, "e' il primo grande acquisto della proprieta' Suning e da' forza alla volonta' di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora piu' competitiva la squadra"."Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all'Inter - ha sottolineato il presidente Erick Thohir - sono certo che dara' un grande contributo a quella che e' gia' una squadra molto competitiva". I colori nerazzurri erano gia' nel destino di Candreva, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro l'Inter il 27 gennaio 2008 (Udinese-Inter 0-0). Da quel momento, il classe 1987 di Roma ha totalizzato 238 presenze nella massima serie, mettendo a segno 48 reti. Per lui anche 40 presenze e 4 gol con la maglia della Nazionale.
La S.S. Lazio, con un comunicato pubblicato sul sito web della societa', rende noto che "l'atleta Antonio Candreva e' stato ceduto a titolo definitivo all'F.C. Inter". Alla Lazio per l'esterno romano andranno 22 milioni di euro piu' 3 di bonus.
Iscriviti alla newsletter