A- A+
Sport
Chievo allo scoperto. Campedelli: "Sogno Balotelli"

Mario Balotelli al Chievo? Le indiscrezioni sulle trattativa trovano la conferma del presidente Luca Campedelli: "Sognare non costa nulla".

Il numero uno del club clivense ammette che non sarà facile (ingaggio pesante quello di Mario con il Liverpool): "Oggi. resta un sogno proprio perché ci rendiamo conto che è molto difficile che ogni cosa vada ad incastrarsi. Bisogna tenere conto delle evidenti difficoltà sul piano economico, ma allo stesso tempo della concorrenza di grandi club con i quali il Chievo non può certo mettersi in competizione".

L'Ajax con l'eredità di Milik è un'opportunità per Balotelli (grazie al lavoro e ai rapporti di Raiola con il club di Amsterdam soprattutto se si qualificasse in Champions League), le squadre turche lo vorrebbero (Besiktas, Fenerbhace) anche se Supermario nicchia. Il Chievo è la sfida che potrebbe pungolarlo per un rilancio nel calcio italiano, magari sognando di riprendersi la nazionale italiana del nuovo corso di Ventura...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli chievocampedelli balotellichievo balotelli




in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.