A- A+
Sport
Cincinnati Open 2024, Sinner Tiafoe: orario, dove vederla e precedenti
Jannik Sinner (foto Lapresse)

Cincinnati Open 2024, Sinner Tiafoe: orario, dove vederla e precedenti tra i due tennisti

Jannik Sinner è in finale al Cincinnati Open 2024 e sarà quindi il primo italiano a competere per il Masters 1000 dell'Ohio. Dopo aver battuto il tedesco Alexander Zverev (7-6(9) 5-7 7-6(4)), il tennista altoatesino al mondo affronterà lo statunitense Frances Tiafoe. Il 26enne è attualmente 20esimo nella classifica Atp e in semifinale ha battuto il danese Holger Rune (4-6 6-1 7-6(4)). “Lui – ha detto l'atleta americano dopo il match parlando di Sinner – è sempre il favorito in ogni match che gioca, essendo il numero 1 del mondo. Devi toglierti il cappello di fronte a uno come lui”. 

A prescindere dal risultato Sinner è comunque certo di restare numero uno al mondo anche dopo gli US Open.

Leggi anche: Tennis, Sinner sconfitto da Rublev ai quarti a Montreal. Arnaldi in semifinale

Sinner e Tiafoe si sono affrontati già quattro volte. L'italiano è in vantaggio per tre vittorie a una. la prima volta si sono incontrati nel 2019 ai quarti di finale di Anversa. La finale dei Cincinnati Open 2024 è in programma sul campo centrale nella notte tra il 19 e il 20 agosto e non dovrebbe iniziare prima della mezzanotte italiana. Potete vederla in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) e in streaming su Sky Go e NOW TV.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.