A- A+
Sport
L'ex Juventus sta per firmare con il Barcellona. Colpo fatto a parametro zero
Diritti tv serie A: restano in campo Sky, Mediaset e Dazn (foto Lapresse)

Szczesny, 'Barcellona? Sarebbe irrispettoso non considerare questa opzione'

"Rispetto molto la storia del Barcellona: è uno dei migliori club del mondo. Capisco la situazione difficile che si è venuta a creare dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non considerare questa opzione". Così l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczesny, al microfono di 'Sport.es' che lo ha raggiunto a Marbella dove si trova con la famiglia, in merito ad un suo approdo al Barcellona, nonostante un mese fa avesse annunciato il suo ritiro.

Szczesny al Barcellona, visite mediche e firma del contratto

Secondo il portale polacco Meczyki.pl l'accordo tra il 34enne portiere il club blaugrana sarebbe stato trovato e Szczesny nelle prossime ore si sottoporrà alla visite mediche e firmerà il contratto con il Barcellona. Il club blaugrana si è trovato in emergenza dopo l'infortunio di Ter Stegen che resterà fuori per tutta la stagione.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.