A- A+
Sport
Ferrari, contatti con Nico Rosberg per il 2017

La MotoGp nel 2017 celebrerà il divorzio tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, due galli nel pollaio Yamaha (con lo spagnolo che andrà in Ducati a raggiungere Dovizioso). La F1 potrebbe dividere un'altra coppia calda: Nico Rosberg e Lewis Hamilton. Il tedesco infatti è stato avvicinato dalla Ferrari per la prossima stagione. Il Cavallino - come riporta il Corsera - probabilmente chiuderà il suo (secondo) matrimonio con Kimi Raikkonen e cerca un pilota di alto livello da affiancare a Sebastian Vettel.

Rosberg sarà in scadenza a fine anno e la sua convivenza con Hamilton non è delle più semplici (vedi anche l'ultimo Gp di Spagna che li ha visti uscire al primo giro dopo un contatto, autogol sportivo e mediatico per la Mercedes). La Ferrari ci prova, sa che l'affare non è semplice, ma fa i primi sondaggi in vista dell'estate quando verrà presa una decisione definitiva (e scadrà l'opzione tra Nico e la Mercedes)


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrari rosbergrosberg ferrarirosberg mercedes




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.