A- A+
Sport
Higuain, De Laurentiis: "Non va alla Juventus. Ora vediamo se Gonzalo..."

"Higuain non andra' alla Juve, in effetti non era neanche giusto che Higuain andasse in un club italiano". Aurelio De Laurentiis torna sul caso di mercato a 24 ore dall'incontro con la dirigenza bianconera (Marotta e Paratici) in Lega Calcio. Il presidente del Napoli mostra ancora più sicurezza sul fatto che il Pipita non sarà della Juve. "Le chiacchiere stanno a zero, Gonzalo ha altri due anni di contratto, se non dovesse presentarsi nessuno con la cifra pari alla sua clausola rescissoria chiaramente restera' al Napoli", aggiunge ADL.

"Non ci sono tante squadre in grado di coprire quella cifra", ricorda il presidente del Napoli intervistato da "Radio Kiss Kiss Network" dal ritiro azzurro di Dimaro. L'Arsenal sarebbe pronto a prendere il giocatore, ma con 60 di cash più una contropartita tecnica (Olivier Giroud).

Ora però passa una patata bollente al Pipita: "Bisogna anche vedere se Higuain vorra' tradire questo amore che ha giurato ai napoletani. Al momento, visto che lui non ha parlato e non si e' espresso, questa situazione che si e' creata e' solo un mare di chiacchiere".

C'è chi giura che non sia così certo che si presenterà in ritiro nei prossimi giorni. De Laurentiis è tranquillo: "Gonzalo arrivera' a Dimaro il 25 luglio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurentiisde laurentiis higuainhiguainhiguain juventushiguain napoli




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.