Sport
Higuain, De Laurentiis: "Non va alla Juventus. Ora vediamo se Gonzalo..."
Higuain, sempre Higuain: il Pipita tiene banco nel ritiro del Napoli a Dimaro. E De Laurentiis torna sulla vicenda Juventus
"Higuain non andra' alla Juve, in effetti non era neanche giusto che Higuain andasse in un club italiano". Aurelio De Laurentiis torna sul caso di mercato a 24 ore dall'incontro con la dirigenza bianconera (Marotta e Paratici) in Lega Calcio. Il presidente del Napoli mostra ancora più sicurezza sul fatto che il Pipita non sarà della Juve. "Le chiacchiere stanno a zero, Gonzalo ha altri due anni di contratto, se non dovesse presentarsi nessuno con la cifra pari alla sua clausola rescissoria chiaramente restera' al Napoli", aggiunge ADL.
"Non ci sono tante squadre in grado di coprire quella cifra", ricorda il presidente del Napoli intervistato da "Radio Kiss Kiss Network" dal ritiro azzurro di Dimaro. L'Arsenal sarebbe pronto a prendere il giocatore, ma con 60 di cash più una contropartita tecnica (Olivier Giroud).
Ora però passa una patata bollente al Pipita: "Bisogna anche vedere se Higuain vorra' tradire questo amore che ha giurato ai napoletani. Al momento, visto che lui non ha parlato e non si e' espresso, questa situazione che si e' creata e' solo un mare di chiacchiere".
C'è chi giura che non sia così certo che si presenterà in ritiro nei prossimi giorni. De Laurentiis è tranquillo: "Gonzalo arrivera' a Dimaro il 25 luglio".