Higuain, fumata grigia in Lega calcio. Il Napoli resiste. E la Juventus ora...
Higuain, finisce 0-0 il primo match tra Juventus e Napoli in Lega calcio. De Laurentiis ha spiegato a Marotto che...
Il primo round tra Juventus e Napoli per Higuain finisce 0-0. Incontro in Lega calcio tra Aurelio De Laurentiis e Marotta (con Fabio Paratici). Il preisdente partenopeo ha ribadito la sua decisione di non trattare per la cessione del Pipita.
Higuain può lasciare Napoli e il Napoli solo per 94,7 milioni di euro pagabili in due rate (da 47 mln a testa). La Juventus esita sulla decisione di mettere tutti i soldi cash della clausola rescissoria.
Avrebbe preferito inserire contropartite tecniche (Pereyra, Zaza, Sturaro, forse anche Rugani). Invece il Napoli fa le barricate: De Laurentiis non vuole trattare quella che diventerebbe una cessione di Higuain (che ha un accordo di massima con la Juventus per 4 anni a 7,5 milioni netti di euro) agli occhi dei napoletani. Ma siamo solo al primo round e la Juve non chiuderà qui il match per Higuain.
Nicolas Higuain conferma la trattativa con la Juventus - Il fratello-agente di Higuain, Nicolas, intercettato dai microfoni di Radio Crc, ha negato di aver raggiunto un accordo economico con la Juventus, ma ha ammesso i contatti in corso. Ha confermato la volontà di Higuain di lasciare Napoli a parametro zero, se De Laurentiis non realizzerà un progetto vincente.
Iscriviti alla newsletter