A- A+
Sport
"Ho quasi ucciso Ibrahimovic": Mido, rivelazione choc

"Ho rischiato di uccidere Ibrahimovic. Io ero molto nervoso perché ero in panchina e litigammo già in campo, poi nello spogliatoio persi la testa. Le forbici gli sfiorarono la testa". Il racconto è firmato da Mido. L'ex attaccante della Roma torna su un episodio del passato, quando lui e Zlatan giocavano all'Ajax.

Era il 23 marzo 2003 e i lancieri avevano appena perso contro il Psv. La tensione era alle stelle. E Mido spiega al Sun: "Non partivo titolare ed ero già molto nervoso. Quando sono entrato in campo perdevamo già 2-0 e cominciai a battibeccare con Zlatan".

Dopo il triplice fischio la discussione poi mi sfuggì di mano negli spogliatotio. Io urlavo contro tutti e Zlatan urlava contro di me. Avevo delle forbici in mano per togliermi la fasciatura alle caviglie e gliele lanciai. Ricordo il volo di quelle forbici che fortunatamente sfiorarono di pochi centimetri la sua testa andandosi a conficcare nel muro", ricorda Mido.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. "Dieci minuti dopo che era successo ci ridevamo già sopra. Ci guardammo e cominciammo a ridere. Gli dissi: 'Lo sai che ti ho quasi ucciso?' e lui rispose: 'Certo che lo so'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicmidomido ibrahimovic




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.