A- A+
Sport
Inter ci prova: Banega a parametro zero a giugno

Un centrocampista argentino all'Inter dalla Spagna a parametro zero: i ricordi sono belli per i colori nerazzurri perché portano al giorno in cui Cambiasso lasciò il Real Madrid per venire ad Appiano Gentile.

E se la teoria dei corsi e ricorsi storici fosse valida allora i tifosi del club meneghino possono sperare che vada in porto l'idea di Piero Ausilio: prendere a giugno Ever Banega. Il 27enne è in scadenza con il Siviglia: in questi mesi è stato accostato anche alla Juventus e al Milan. Ma alla fine la decisione è stata di attendere l'estate. E a luglio l'Inter sarà in prima fila, complice anche l'infotunio di Biglia alla Lazio (obiettivo numero uno) che ha posto la dirigenza nerazzurra a cercare alternative di spessore sul mercato.

Nato a Rosario come Mauro Icardi e obiettivo di Javir Zanetti che sul mondo argentino ha pur sempre un certo ascendente. Sarebbe il regista che manca a questa squadra. Attenzione però alla variabile impazzita del Manchester United che sta cercando riforzi subito e potrebbe sparigliare il banco: i Red Devils nelle ultime due stagioni hanno investito 350 milioni sul mercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banegainter




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.