Sport
Juventus, beffa per Napoli e... Mihajlovic: assalto a Soriano
Roberto Soriano cambia la pretendente: un'estate da sogno di mercato per Sinisa Mihajlovic (salvo il dietrofront del Milan negli ultimi giorni di mercato: saltato Witsel i rossoneri preferirono restare così), quindi il passaggio al Napoli sfumato per pochi dettaglinei minuti conclusivi del calciomercato. E ora c'è la Juventus.
Anzi la Signora è sulla mezzala da tempo. Il 24enne centrocampista offensivo della Sampdoria è seguito molto da vicino dal club bianconero e Beppe Marotta si è mosso per tempo, al punto che spunta un retroscena. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'ad di Corso Galileo Ferraris avrebbe effettuato un'azione di disturbo già negli ultimi minuti della sessione estiva. Cercando di muoversi affinché bloccasse la cessione del giocatore.
Il tutto in attesa di sferrare l'attacco decisivo per gennaio (nel caso ci fossero problemi di infortuni seri nella rosa della Juventus) o, al più tardi, per il prossimo mese di giugno. I rapporti tra i due club sono ottimi, come testimonia la cessione congiunta di Manolo Gabbiadini al Napoli lo scorso anno. La valutazione di Soriano comunque non è modica, ma attorno ai 15 milioni.