Sport
Juve-Inter, Agnelli: insulti a fine match (video). Conte: "Serve educazione"
Juventus-Inter, Pirlo: lite Agnelli-Conte? Non ho visto, avevo altri pensieri
JUVENTUS-INTER, AGNELLI, INSULTI A FINE PARTITA. LA VERSIONE DELLA JUVE
La Juventus elimina l'Inter dalla Coppa Italia (0-0 allo Stadium dopo il 2-1 bianconero a San Siro), ma a fine partita nasce un giallo. Le immagini della Rai inquadrano Andrea Agnelli in tribuna mentre rivolge alcuni insulti guardando verso il campo di gioco probabilmente nella direzione della panchina interista. La lite, secondo quanto riporta Sportmediaset "(così filtra dall'ambiente Juve) sarebbe iniziata a fine primo tempo quando lo stesso Conte, dopo aver già avuto un battibecco con Bonucci, avrebbe poi rivolto un gestaccio verso la tribuna, insultando i dirigenti bianconeri".
VIDEO
Eccoloo #JuventusInter #agnelli #coppaitalia https://t.co/h4T6fYKpEB pic.twitter.com/lDKyxDrYAp
— Francesca Iannibelli (@Fra_Iannibelli) February 9, 2021
INTER, ANTONIO CONTE: BISOGNA ESSERE PIU' EDUCATI
"Fonti Juve parlano di un alterco in tribuna a fine partita? Dovrebbero dire la verità, il quarto uomo ha visto cosa è successo tutta la partita, dovrebbero essere più educati. Non c'è niente da dire, servirebbe più sportività e rispetto che chi lavora", ha detto Antonio Conte ai microfoni di Rai Sport a margine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter a proposito di un presunto battibecco con il presidente bianconero Andrea Agnelli. "Non ho voglia né piacere nel commentare niente, penso che ci vuole sempre educazione", ha aggiunto l'allenatore nerazzurro in conferenza stampa.
Juventus, Pirlo: Lite Agnelli-Conte? Non ho visto, avevo altri pensieri
"La lite tra Agnelli e Conte? Non ho visto, sono entrato negli spogliatoi. Avevo altri pensieri", ha spiegato il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter.