A- A+
Sport
Koulibaly, De Laurentiis minaccia una causa milionaria. E su Higuain..

"Higuain e' serio non tradira'". Parola di Aurelio De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sport. "Ho messo i soldi sul tavolo. Offerte non gliene sono arrivate e il Pipita quando finira' la Coppa America ci dira'. Sento che non tradira' l'affetto di Napoli".

Caso Zelinski: Sembrava fatto solo poche ore fa. Poi... "Ho chiuso l'affare con i Pozzo, pero' il ragazzo sta facendo il possibile per non venire". Tornando al passato, un rimpianto per De Laurentiis: "Pensai a lungo di prendere Vidal ma alla fine scelsi Inler: avrebbero potuto coesistere". Si passa al desiderio: scudetto oppure Champions? "Vorrei vincere tutto per dare una grande gioia alla citta'. Napoli senza De Laurentiis? Ci sara' un giorno in cui potrei spostarmi e lasciare che le resposnabilita' maggiori ricadano sui miei figli. Ma la famiglia De Laurentiis non lascera' il Napoli".

Duro, invece, su Koulibaly: "Credevo fosse una persona perbene. Impari a rispettare i contratti. Ha creato danni per milioni di euro e gli specialisti che ho interpelato stanno studiando la qustione. Al di la' delle multe che si possono applicare, esiste poi un accordo sui diritti d'immagine. E il Napoli stava per firmare nuove intese commerciali per utilizzare l'immagine di Koulibaly: le sue esternazioni hanno fatto saltare queste operazioni". Dello stesso tenore ma ancora più esplicite le parole a Repubblica."Ha contravvenuto al suo contratto, lo multerò con una percentuale sul suo stipendio. Ed è stato soprattutto inadempiente per il nostro accordo sui diritti d’immagine, facendomi saltare trattative con ben 18 società: sarò costretto a fargli causa per milioni di euro".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurenntiis koulibalyhiguain napolikoulibaly napoli




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.