Koulibaly, De Laurentiis minaccia una causa milionaria. E su Higuain..
Napoli, caos su Koulibaly e pure su Zelinski dall'Udinese. Parla Aurelio De Laurentiis
"Higuain e' serio non tradira'". Parola di Aurelio De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sport. "Ho messo i soldi sul tavolo. Offerte non gliene sono arrivate e il Pipita quando finira' la Coppa America ci dira'. Sento che non tradira' l'affetto di Napoli".
Caso Zelinski: Sembrava fatto solo poche ore fa. Poi... "Ho chiuso l'affare con i Pozzo, pero' il ragazzo sta facendo il possibile per non venire". Tornando al passato, un rimpianto per De Laurentiis: "Pensai a lungo di prendere Vidal ma alla fine scelsi Inler: avrebbero potuto coesistere". Si passa al desiderio: scudetto oppure Champions? "Vorrei vincere tutto per dare una grande gioia alla citta'. Napoli senza De Laurentiis? Ci sara' un giorno in cui potrei spostarmi e lasciare che le resposnabilita' maggiori ricadano sui miei figli. Ma la famiglia De Laurentiis non lascera' il Napoli".
Duro, invece, su Koulibaly: "Credevo fosse una persona perbene. Impari a rispettare i contratti. Ha creato danni per milioni di euro e gli specialisti che ho interpelato stanno studiando la qustione. Al di la' delle multe che si possono applicare, esiste poi un accordo sui diritti d'immagine. E il Napoli stava per firmare nuove intese commerciali per utilizzare l'immagine di Koulibaly: le sue esternazioni hanno fatto saltare queste operazioni". Dello stesso tenore ma ancora più esplicite le parole a Repubblica."Ha contravvenuto al suo contratto, lo multerò con una percentuale sul suo stipendio. Ed è stato soprattutto inadempiente per il nostro accordo sui diritti d’immagine, facendomi saltare trattative con ben 18 società: sarò costretto a fargli causa per milioni di euro".
Iscriviti alla newsletter