Sport
LLorente-Juventus, il ritorno di Fernando in bianconero sale in quota
Juventus, Llorente 'scavalca' Pellè e Giroud nelle quote. Ma attenti a Milik...
LLorente-Juventus, il ritorno di Fernando in bianconero sale in quota
Fernando Llorente-Juventus, ariveranno le nozze bis in questo mercato di gennaio? La Juve è alla ricerca di una punta low cost di riserva. I bianconeri stanno sondando vari calciatori, ma i boomaker sembrano puntare al nome di Fernando Llorente, il cui ritorno in bianconero è offerto a 3,00 per i betting analyst di Sisal Matchpoint (entro il 1 febbraio 2021).
Juventus, Llorente 'scavalca' Pellè e Giroud nelle quote. Ma attenti a Milik...
Ma lo spagnolo del Napoli, che, ha già vestito la maglia juventina dal 2013 al 2015, non è l'unico obiettivo. I trader, riferisce Agipronews, hanno messo in lavagna anche Graziano Pellè (libero dopo la fine della sua esperienza nel campionato cinese) e Olivier Giroud (piace molto, ma non è semplice liberarlo dal Chelsea prima di giugno). Per i due la quota pagherebbe 6 volte la posta; il doppio, quindi, rispetto a Llorente. Attenti poi a Milik: l'attaccante del Napoli sarà in scadenza a parametro zero a fine stagione, ma per partire subito il club partenopeo chiede almeno 10-15 milioni di euro.
Tornando a Fernando Llorente, l'attaccante spagnolo avrebbe potuto essere liberato a zero alla Sampdoria - secondo quanto ha spiegato Alfredo Pedulla a Sportitalia - , ma il Napoli non lo libererebbe senza indennizzo per la Juventus. Occorrerà attendere gli sviluppi nelle prossime settimane