A- A+
Sport
Martina Trevisan show, 'balletto della vittoria' della tennista è virale!
Martina Trevisan e il balletto della vittoria che conquista tifosi e social

Martina Trevisan, ballo della vittoria alla Billie Jean King Cup di tennis dopo aver sconfitto Alize Cornet

Martina Trevisan dà spettacolo alla Billie Jean King Cup di tennis (la Coppa Davis femminile). La 30enne campionessa fiorentina (numero 42 del mondo, ma ha 18° posto come best ranking Wta) che poco più di un anno fa fece sognare l'Italia arrivando in semifinale al Roland Garros, è stata protagonista di una importante vittoria contro la francese Alize Cornet.

Ma oltre al successo sul campo contro una giocatrice che in carriera ha sfiorato la top-10 (anche se attualmente è fuori dalle prime cento), la Trevisan ha conquistato tutti al termine del match quando ha festeggiato il successo con un 'balletto della vittoria'.

Se con la racchetta in mano è certamente un'ottima giocatrice, va detto che Martina ha dimostrato di esser anche ballerina provetta. Chissà, un giorno, quando avrà chiuso la sua carriera sportva, magari la vedremo protagonista nel prime time di Rai1 a Ballando con le Stelle. Intanto si è presa gli applausi del pubblico presente sugli spalti e quelli degli spettatori collegati da casa.

Martina Trevisan, balletto della vittoria è virale della tennista italiana. Video

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.