Sport

Mihajlovic tra Lazio e... il clamoroso ritorno al Milan

Il Milan non richiama Mihajlovic per ora: ma il serbo potrebbe clamorosamente tornare. Anche se per l'anno prossimo è in pole per la Lazio

Sinisa Mihajlovic non torna al Milan. Per ora. Silvio Berlusconi non torna sui suoi passi e ha deciso di confermare la fiducia a Christian Brocchi malgrado i brutti risultati (pari col Carpi e sconfita a Verona dopo il buon esordio di Marassi) e il bruttissimo gioco (possesso palla sterile a San Siro giovedì e ulteriori passi indietro al Bentegodi dove Donnarumma è stato il migliore in campo dei rossoneri). Dovesse arrivare un altro cattivo risultato in casa contro il Frosinone però non sarebbe da escludere il clamoroso colpo di scena in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus (che MIhajlovic si era guadagnato sul campo), vera ultima spiaggia della stagione milanista (a rischio Europa League).

Sinisa accetterebbe il ritorno in panchina dopo essere stato esonerato? Probabile in vista della sfida del 21 maggio all'Olimpico contro i bianconeri.

Nel frattempo però resistono le voci che lo danno come promesso allenatore della Lazio (c'è chi parla di accordo di massima) la prossima stagione. Claudio Lotito vorrebbe ripartire da lui dopo l'esonero di Stefano Pioli e la panchina affidata a Simone Inzaghi (reduce da due sconfitte in campionato - contro Juventus e Sampdoria) in questo finale di stagione. In alternativa per gli Aquilotti le ipotesi legate a Vincenzo Montella (può liberarsi dalla Sampdoria e piace a Tare), De Biasi, Ventura, Prandelli e Mazzarri.