A- A+
Sport
Mikaela Shiffrin, la regina dello sci Mondiale va in gol con la Juventus
Mikaela Shiffrin (instagram - Lapresse)

Mikaela Shiffrin, regina dello sci mondiale: Coppa del Mondo ipotecata

Mikaela Shiffrin sta dominando questa stagione dello sci femminile: la Coppa del Mondo è quasi ipotecata e siamo ancora a dicembre (difficile per Petra Vlhova e Sofia Goggia rimontare) e sarebbe la quinta di una carriera incredibile malgrado abbia solo 27 anni (senza dimenticare due medaglie d'oro olimpiche e sei mondiali e svariate Coppe di specialità). Tra l'altro "Her Majesty" (fidanzata con un altro fuoriclasse dello sci mondiale, il norvegese Aleksander Aamodt Kilde vincitore anche lui di una Coppa del Mondo generale) è a quota 79 gare vinte e siamo a meno 3 dal record della sua connazionale Lindsay Voon. La fuoriclasse americana - vera icona dello sci e dello sport mondiale - tra l'altro ha qualcosa di italiano nel cuore: la simpatia per la Juventus.
 


Mikaela Shiffrin e  quel Forza Juve della regina dello sci mondiale

Quanto sia tifosa bianconera Lindsay Vonn non è dato sapere, ma la sua simpatia per la Juve la mise agli atti social un post del 2019: foto in cui palleggiava con i guanti del portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, a poche ore dall'inizio della sfida di Champions League tra la Juventus e l'Ajax. "Il momento in cui ti accorgi che l'incredibile portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è un tuo compagno di squadra della Reusch!", scrisse rimarcando lo sponsor comune. Aggiungendo in chiusura l'in bocca al lupo ai bianconeri con l'ultimo hashtag che svelava la sua fede: #ForzaJuve.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmikaela shiffrin




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.