A- A+
Sport
Mike Tyson pronto a tornare sul ring: "Mai stato così in forma"


A 53 anni, Mike Tyson è pronto a stupire ancora e sta preparando un ritorno sul ring. "Non mi sono mai sentito così bene in vita mia, Dio è stato misericordioso con me. Vado avanti, sto bene - ha raccontato al rapper Lil Wayne durante lo show radiofonico 'Young Money' - Peso 104 kg al momento". Il pugile americano ha spiegato di aver preso questa decisione "non per fare soldi, la mia parte andrà in beneficienza - ha sottolineato - Quello che otterremo, andrà a qualcun altro". Sul nome del suo possibile avversario - si vocifera da giorni di un possibile match con Evander Holyfield - 'Iron Mike' non si è sbilanciato. "Ci sono molte possibilità, siamo in contatto con tante persone. Questa settimana prenderemo una decisione e chiuderemo il contratto. Tyson si ritirò nel 2005 quando venne sconfitto da Kevin McBride.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mike tyson




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.