Sport
Milan incontra il Liverpool per tenere Balotelli un altro anno
Milan-Balotelli, si potrebbe andare avanti. Fissato il vertice con il Liverpool
La maglia numero 45 di Mario Balotelli potrebbe essere rossonera anche la prossima stagione. Il Milan sta pensando di riconfermare l'attaccante italiano, malgrado i mille problemi di questa stagione: dopo il gol su punizione a Udine ecco i tormenti per il lungo stop dovuto alla pubalgia, quindi a un rientro con prestazioni scialbe (e Mihajlovic molto arrabbiato in alcune circostanze per l'atteggiamento del giocatore), sino a qualche timido segnale di riveglio nelle ultime partite (se non nel rendimento, quantomeno nell'approccio al match).
A fine maggio ci sarà un incontro tra Milan e Liverpool percercare un accordo (Mario è fuori dai piani di Kloop), puntando sulla volontà di Mario Balotelli che dovrebbe ridursi il suo attuale ingaggio da 4,5 milioni annui (il club rossonero quest'anno ha pagato la metà dello stipendio).
Restano comunque quattro partite (in primis la finale di Coppa Italia contro la Juventus) in cui Balo dovrà dimostrare di guadagnarsi la conferma da parte del club di via Aldo Rossi e dei tifosi, molti dei quali hanno mostrato grandi perplessità sui social circa la sua permanenza al Milan.