A- A+
Sport
Milan, Montella ne lascia a casa altri 2: Bacca e De Sciglio. "Scelta tecnica"

Dopo i primi 4 (su tutti Lapadula), Vincenzo Montella decide di lasciarne a casa altri due di calciatori del Milan per la tournée negli Stati Uniti che vedrà i rossoneri in campo contro Bayern Monaco, Liverpool e Chelsea

Carlo Bacca e Mattia De Sciglio restano a Milano. Il club di via Aldo Rossi precisa è una scelta tecnica per permettere a entrambi di iniziare la preparazione estiva al rientro dalle vacanze (il primo è stato impegnago in Coppa America, il secondo all'Europeo). Ma è chiaro che sull'attaccante colombiano ci sono anche voci di mercato legate alla proposta del West Ham. Gli Hammers hanno rilanciato proprio nelle ultime ore e attendono una risposta definitiva. Il Milan spera di incassare 30 milioni che aiuterebbero a 'movimentare' il mercato in entrata. A dirla tutta anche su De Sciglio erano corse voci (Juventus prima e poi Napoli), ma il terzino - ottimo in maglia azzurra a Euro 2014 - è stato dichiarato incedibile.

IL COMUNICATO DEL MILAN

Il Milan ha deciso, su richiesta del proprio allenatore Vincenzo Montella, di adottare per Carlos Bacca, arrivato giovedì a Milano, e per Mattia De Sciglio, in arrivo giovedì 28 Luglio, gli stessi criteri messi in pratica per Gianluca Lapadula e Leonel Vangioni. Per cui sia Bacca che De Sciglio affronteranno tutta la preparazione sui campi del Centro sportivo rossonero di Milanello, uscendo per questi motivi, e non per ragioni legate al calciomercato, dall'elenco dei convocati per la International Champions Cup dalla quale il Milan è atteso negli USA.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccabacca de scigliobacca milande sciglio




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.