A- A+
Sport
Milan, Montella lascia a casa Lapadula e Vangioni dalla tournéè. E pure...

Gianluca Lapadula non parte con il Milan per gli Stati Uniti. La notizia che circolava da qualche ora, è stata confermata nei fatti. Vincenzo Montella ha deciso di lasciare a Milanello l'ex attaccante del Pescara, capocannoniere dell'ultima serie B. Il 26enne resterà in Italia per curare tutti i suoi problemini fisici - una tendinite ormai di vecchia data, una fascite plantare e la caviglia destra dolorante. Tanto più che ha bisogno di lavorare a parte per trovare la giusta condizione e quando il Milan tornerà in Italia a inizio agosto Lapdula sarà pronto per essere aggregato alla squadra e fare il suo debutto in maglia rossonera.

Niente tournée americana nemmeno il 29enne terzino sinistro Leonel Vangioni, arrivato a parametro zero dal River Plate. Qualche guaio fisico e la sensazione che non abbia colpito Montella. Possibile pure un suo addio al Milan in questa sessione estiva.

Milanello ospiterà anche altri due infortunati: Zapata, José Mauri. Il diefensore colombiano sta recuperando dopo l'intervento e ne avrà per un mese e mezzo circa. Il centrocampista italo-argentino ha subito una lesione al retto femorale nell'amichevole con il Bordeaux e rischia 25 giorni di stop.

Il Milan giocherà contro il Bayern Monaco di Ancelotti il 27 luglio a Chicago. Dopo il Liverpool di Jurgen Klopp a Santa Clara  il 30 luglio e il Chelsea di Antonio Conte a Minneapolis il 3 agosto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lapadulamilan lapadulamilan vangionivangioni




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.