Milan News
Domenica In ospiti di Maria Venier: Renato Zero e poi... Anticipazioni
DOMENICA IN ANTICIPAZIONI SUGLI OSPITI: LE NEWS SUL PROGRAMMA DI MARA VENIER
Domenica In ospiti del programma di Mara Venier. Anticipazioni
Domenica In torna onda domenica 29 novembre. Dodicesima puntata condotta come sempre da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Il programma di Rai1, che viaggia fortissimo negli ascolti tv, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.
Domenica In ospiti di Mara Venier: Renato Zero
La puntata di Domenica In si aprirà con un ampio spazio dedicato ad un ospite d’eccezione Renato Zero, che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ‘ZeroSettanta – Volume 1’ che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Renato Zero si esibirà in studio tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle ed importanti della sua straordinaria carriera artistica.
Domenica In ospiti di Mara Venier: Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15^ edizione di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto con successo da Milly Carlucci.
Domenica In ospiti di Mara Venier: Le Foche, Giovanna Botteri, Alfonso Bonafede e...
Lo spazio di Domenica In dedicato all’informazione medico-scientifica vedrà ospite il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che interverrà in studio per presentare il suo libro pubblicato online ‘Si, andrà tutto bene’; in studio anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, quest’ultima recentemente colpita da ‘Covid-19’. A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione Contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede; Enzo Gragnaniello si esibirà con il brano ‘Donna’ scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicata a tutte le donne. La regia è di Flavia Unfer.