E-cig: britannica Imperial Brands investe 800 mln in nuovi prodotti
Imperial Brands ha annunciato gli investimenti nei prodotti di nuova generazione
E-cig: britannica Imperial Brands investe 800 mln in nuovi prodotti
Imperial Brands ha investito nei prodotti di nuova generazione (NGP) oltre 800 milioni di euro con acquisizioni, come quella di Nerudia, azienda britannica leader nella ricerca e produzione di liquidi con nicotina.
Imperial Brands nel nostro Paese ha raggiunto ad aprile una quota di mercato del 5,62% (dati AC Nielsen), con +40% di quota di mercato rispetto all'anno 2016. Il gruppo Imperial Brands punta sul vapore con il marchio 'blu' e la nuova 'myblu' (che arrivera' in Italia in circa 10 mila tabaccherie entro meta' giugno), la sigaretta elettronica di nuova generazione. Alison Cooper, ceo di ImperialBrands afferma che 'piu' che un'azienda del tabacco vuole diventare un'azienda di beni di consumo. Ecco perche' ci stiamo concentrando sui prodotti di nuova generazione, sono loro che guideranno il futuro".