Milan News

Milan-Bonaventura: rinnovo al 2020. Accordo Galliani-Raiola. Giallo ingaggio

BONAVENTURA-MILAN, rinnovo al 2020. Jack torna per Milan-Atalanta, aspettando la Juventus

Milan-Bonaventura, accordo sul rinnovo: firmerà fino al 2020


Giacomo Bonaventura ha trovato l'accordo con il Milan e nei prossimi giorni metterà la firma sul rinnovo del contratto fino al giugno 2020. Adriano Galliani ha l'intesa con Mino  Raiola, agente dell'ex centrocampista dell'Atalanta e la fumata bianca è arrivata in queste ore dopo un lungo summit.


BONAVENTURA-MILAN, STIPENDIO NON CONFERMATO


Bonaventura firmerà per restare in rossonero ancora per tre stagioni e mezzo, il nuovo stipendio? Non ci sono conferme al momento. Potrebbe prendere un ingaggio oltre il doppio rispetto al milione di euro attualmente percepito. Secondo alcune indiscrezioni Jack percepirà circa 2,5 milioni di euro netti a stagione.


BONAVENTURA-MILAN, SI ATTENDE L'OK DI FASSONE E DEI CINESI


L'affare diventerà ufficiale quando arriverà l'ok da Fassone e Mirabelli, che in attesa del closing tra Fininvest e i cinesi di Sino Europe Sports, condividono le scelte di mercato con Galliani.


BONAVENTURA RECUPERA PER LA JUVENTUS. FORSE IN CAMPO PER MILAN-ATALANTA


Montella vuole recuperare Bacca e Bonaventura per la Supercoppa Italiana di Doha che vedrà il Milan in campo con la Juventus. I due stanno meglio e Jack Bonaventura potrebbe già essere in campo sabato contro la sua ex Atalanta.


BONAVENTURA: "JUVENTUS-MILAN DI SUPERCOPPA BIG MATCH DEL 2016 PER NOI"


"La finale di Supercoppa contro la Juventus? E' la partita piu' importante di quest'anno perche' c'e' in palio un trofeo. Dobbiamo arrivarci in condizioni ottimali perche' sappiamo benissimo che la Juve e' difficile da battere. Non l'abbiamo gia' fatto quest'anno e quindi sara' ancora piu' complicato rifarlo: dovremo sicuramente fare una grandissima prestazione". Lo ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura parlando della finale di Supercoppa contro la Juventus in programma a Doha venerdi' 23.


BONAVENTURA VERSO MILAN-ATALANTA


Intanto pero' la squadra rossonera e' attesa dalla sfida contro l'Atalanta, squadra in cui Bonaventura ha militato per diverse stagioni. "L'Atalanta ha dimostrato in queste giornate di essere una squadra forte, non e' li a caso e sara' una gara molto difficile. Tra i bergamaschi ci sono dei giovani molto bravi, c'e' una forte organizzazione societaria e in piu' e' arrivato un allenatore bravissimo: sono riusciti a costruire una cosa che funziona bene, ho visto le loro partite e si vede che e' una squadra con pochi punti deboli: dovremo essere preparati e dare il massimo per vincere".


BONAVENTURA SULLA SCONFITTA DEL MILAN A ROMA


Quanto alla sconfitta contro la Roma, "queste partite a noi servono per darci consapevolezza. La Roma e' seconda e se noi siamo riusciti a offrire una prestazione del genere vuol dire che ci siamo e che abbiamo anche dei margini di miglioramento, visto che siamo una squadra molto giovane. Abbiamo anche una voglia di rivincita, come l'avra' l'Atalanta, ma noi giochiamo in casa e abbiamo il dovere di fare una grande gara per i nostri tifosi e per noi stessi".