Milan-Donnarumma, rinnovo a 6 milioni con doppia clausola
Milan e Donnarumma, accordo totale per il rinnovo, ingaggiato il fratello Antonio. No alla proposta indecente del Psg
Donnarumma rinnovi col Milan, ma per me non esisti più. La delusione di un vecchio cuore rossonero nei confronti di Gigio
Milan-Donnarumma, rinnovo a 6 milioni netti a stagione per 5 anni
Milan e Donnarumma: è fatta per il rinnovo. Le voci di queste ultime settimane trovano nuove conferme e ormai siamo alla vigilia delle firme che rilanceranno il matrimonio tra Gigio e il club rossonero. Secondo Gianluca Di Marzio a "Calciomercato - L'originale" su Sky Sport, è stato trovato un accordo totale tra le parti. Donnarumma firmerà un contratto con il Milan che gli permetterà di guadagnare sei milioni netti a stagione per cinque anni.
Milan-Donnarumma, rinnovo e ingaggio del fratello Antonio
Non solo. Il Milan dovrebbe ingaggiare come portiere di riserva il 26enne fratello, Antonio Donnnarumma (uscito dal vivaio rossonero e reduce da stagioni con la maglia di Genoa e Asteras Triplolis, squadra della serie A greca), per un milione all'anno.
Milan-Donnarumma, due clausole in uscita
Un nodo molto delicato nel rinnovo Donnarumma-Milan è legato alle clausole in uscita. Stando a queste indiscrezioni l'accordo con Mino Raiola porta due differenti opzioni: 100 milioni in caso di qualificazione alla prossima Champions League e 50 milioni se il club rossonero non dovesse centrare l'obiettivo.
Milan, Donnarumma e il no alla ricchissima offerta del Psg
Non basta. Prima di accettare questa proposta, Gigio Donnarumma e la famiglia avrebbero rifiutato un'offerta del PSG che era disposta a garantire 13 milioni all'anno al portiere, l'ingaggio del fratello Antonio, tre macchine e tre ville di lusso. Nelle scorse settimane anche il Real Madrid era stato accostato a Donnarumma, con Florentino Perez che aveva lasciato capire di seguire con attenzione il giovane portiere del Milan.