Milan, Elliot: "Nessun mandato a vendere quote di minoranza"
Milan, Suso: "Contatti con l'Atletico Madrid in estate, ma amo il Milan". Conti è arruolabile. Strinic calvario quasi finito: vicino al ritorno in gruppo
Milan, Elliot: "Nessun mandato a vendere quote di minoranza"
"Elliott non ha dato alcun mandato a Unicredit o ad altra banca di vendere una quota di minoranza di Ac Milan". E' quanto dichiara all'ANSA un portavoce del fondo statunitense, sottolineando che "recenti affermazioni contrarie sono false".
MILAN, SUSO: "CONTATTI CON L'ATLETICO MADRID IN ESTATE. MA AMO IL MILAN"
"In estate ci sono stati contatti con l’Atletico Madrid: la clausola era di 40 milioni e se fosse passato altro tempo il prezzo sarebbe stato ancora più alto, e in Spagna ad una certa cifra ci sono poche squadre che possono interessarsi. È vero anche che avendo rinnovato con il Milan non volevo andar via, ero in una situazione in cui io e la mia famiglia stavamo molto bene: amo l’Italia, Milano, il Milan, non ho pensato di tornare in Liga", ha detto Suso a "El Primer Palo" su EsRadio. Su un futuro in Spagna, l'esterno del Milan spiega: "Sono un ragazzo molto tranquillo, in parte grazie alla mia famiglia: so cosa voglio, e quando vorrò tornare in Spagna lo farò, i miei genitori mi rivorrebbero qui…Ma ora mi sento bene a giocare fuori dal mio Paese natale". Sul Milan attuale: "Il Milan evidentemente non è il Milan di un tempo, credo ci sia stato un Milan che nella storia non si potrà vedere più perché è stata una delle migliori squadre della storia del calcio, ma con questa squadra sono riuscito comunque ad essere parte dei 24 giocatori della nazionale spagnola, e questo mi rende molto felice, è tutto ciò che un giocatore vuole. Significa che le cose stanno andando bene, sono orgoglioso per questo. La cosa più difficile è rimanere in quella lista, ma le cose con Luis Enrique stanno andando bene e mi sembra un allenatore geniale, spero di continuare così"-
Milan, Ramsey più lontano: c'è il Bayern Monaco
Milan e Aaron Ramsey sono lontani. Il 27enne centrocampista in scadenza di contratto con l'Arsenal, accostato anche a diversi club inglesi (Liverpool all'Everton, dal Chelsea al Manchester United) e alla Juventus, secondo la Bild è vicinissimo al Bayern Monaco. La squadra squadra bavarese sarebbe in pole per l'ingaggio del centrocampista dei "gunners": tra le parti c'è infatti un'intesa di massima su ingaggio e durata del contratto.
MILAN, BONAVENTURA SI OPERA: 4-5 MESI DI STOP. ROSSONERI A CACCIA DI UN CENTROCAMPISTA A GENNAIO
Nuova tegola per il Milan. Jack Bonaventura dovrà operarsi per risolvere il problema al ginocchio sinistro. La notizia era nell'aria e ora arriva la conferma quasi ufficiale: la terapia conservativa dello staff medico rossonero dopo il derby non ha portato i risultati sperati e il dolore è rimasto. l'intervento chirurgico porterà un'assenza dai 4 ai 5 mesi per la mezzala di Gattuso. Bonaventura si opererà nei prossimi giorni e rientro in campo è previsto a marzo-aprile. Il Milan dovrà dunque tornare sul mercato dei centrocampisti (non dimentichiamo anche la lunga assenza di Lucas Biglia). Al di là del colpo Paquetà messo a segno a ottobre (anche se nei giorni scorsi si è parlato di un possibile posticipo a giugno per non occupare la casella degli extracomunitari): Paredes, Sensi del Sassuolo, Denis Suarez sono alcuni dei nomi usciti in queste settimane. Senza dimenticare che serve anche un difensore (Rodrigo Caio più che il difficile arrivo di Benatia) e un attaccante (Ibrahimovic avanti su Pato, Benzema non trova conferme). Attenzione però all''audizione che il Milan avrà in sede Uefa il 20 novembre che potrebbe mettere dei paletti sulla campagna acquisti di gennaio del club rossonero.
Milan, Andrea Conti è arruolabile con la Lazio
La Federazione ha risposto al Milan: Andrea Conti dovrà scontare la squalifica in Primavera, dopo l’alterco con l’arbitro al termine di Milan-Chievo a Varese. Via libera, invece, per giocare in prima squadra. Gattuso potrà dunque convocarlo nel match di campionato dopo la sosta contro la Lazio.
Milan, Strinic calvario quasi finito: vicino al ritorno in gruppo
Ivan Strinic ha effettuato controlli positivi per il suo problema cardiaco. Il terzino croato del Milan (preso a parametro zero dalla Sampdoria) tornerà ad allenarsi da lunedì 19 dopo essere stato costretto a fermarsi lo scorso mese di agosto per un problema al cuore. In un momento difficile per i tanti infortuni arriva dunque una buona notizia per Rino Gattuso.
Iscriviti alla newsletter